#PODELTASWEEK

E’ iniziata ieri e durerà fino a domenica 26 maggio 2024 #PODELTASWEEK la Settimana della Sostenibilità del Delta del Po, giunta ormai alla terza edizione.

E’ l’appuntamento annuale che presenta e promuove il contributo e le sfide di sostenibilità del Delta del Po per la realizzazione dei 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 ONU, nella cornice del Festival Nazionale dello Sviluppo Sostenibile organizzato dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASVIS).

#PoDeltaSWEEK 2024 dà continuità alla discussione sui temi della sostenibilità ambientale, economica e sociale fornendo nuovi spunti e occasioni di riflessione, di confronto e di crescita a partire dalle progettualità realizzate e previste a livello locale da parte dei diversi attori territoriali (pubblici e privati) che vivono ed operano nel Delta del Po. Saranno ospitate anche le esperienze e le buone pratiche di altri territori e il Delta del Po per una settimana diventerà la piattaforma di conoscenza, scambio, approfondimento e dibattito sui tanti temi ambientali, economici e socioculturali.

Sede dell’evento è il Museo Regionale della Bonifica di Ca’ Vendramin a Taglio di Po (RO).

Una settimana a Ca’ Vendramin, cerniera di percorsi guidati di terra e di acqua, di flussi di idee, persone, energie e colori.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO #PODELTASWEEK

LOCANDINA EVENTO

Allegati

Ultimo aggiornamento

20 Maggio 2024, 18:12