Avviso pubblico di selezione

Avviso pubblico di selezione per l’assunzione di un dipendente a tempo pieno a tempo determinato di dodici mesi con profilo professionale di Collaboratore di Concetto Settore Esercizio Macchine, Impianti e Immobili e inquadramento nell’area Area A – Parametro 135

Il Consorzio di bonifica Delta del Po sta ricercando una figura professionale idonea con profilo tecnico con esperienza nel campo dell’ICT che curi l’attività di progettazione e realizzazione di sistemi informatici, reti di telecomunicazione e infrastrutture di sicurezza a supporto dell’azione svolta del Consorzio di Bonifica. Collabori alle attività di progettazione e realizzazione di tali sistemi informatici, reti di telecomunicazione e infrastrutture di sicurezza e ne curi l’esercizio e la manutenzione. Inoltre sia idonea ad assumere il ruolo di energy manager che segua con continuità l’evoluzione del mercato dell’energia elettrica anche attraverso sistemi automatizzati quali il telecontrollo degli impianti consorziali.
In esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del Consorzio di bonifica Delta del Po n. 715/CDA/3426 del 30/11/2023, è indetta una selezione per l’assunzione di un dipendente a tempo pieno e a tempo determinato di dodici mesi, con trattamento economico, indennità e altri emolumenti previsi dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di lavoro (C.C.N.L.) per i dipendenti dei Consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario, con profilo professionale di Collaboratore di Concetto Settore tecnico e inquadramento nell’Area A – parametro 135. Il dipendente sarà destinato al Settore Esercizio Macchine, Impianti e Immobili del Consorzio di bonifica Delta del Po.

AVVISO PUBBLICO
DOMANDA DI SELEZIONE

Ultimo aggiornamento

9 Gennaio 2024, 14:06